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Marketing Automation

La piattaforma di marketing digitale

Visite Target

Generare visite in target sul sito e sui canali social

Flusso Costante

Creare un flusso costante di lead in target;

Lead

Avere una automazione in grado di trasformare i lead, vecchi e nuovi, in clienti e quindi fatturato;

Notifiche

Collegare il reparto marketing al reparto vendite con notifiche personalizzate

Fidelizzare

Fidelizzare i clienti favorendo politiche di up-sell e cross-sell di prodotto.

Monitorare

Monitorare le campagne dalla prima visita alla conversione;

Onboarding

Una gestione completa della presenza social, il monitoraggio della reputazione aziendale e di eventuali crisi attraverso uno strumento di social listening, la programmazione di un calendario social allineato alla strategia di marketing. Il coordinamento dei canali linkedIn personali, dei collaboratori ed aziendali il tutto in un unico strumento.

Formazione

La possibilità di creare in modo personalizzato e dinamico tutti i contenuti. Di gestire una libreria completa di tutti i contenuti aziendali fra cui i moduli di contatto (form), le mail automatiche , le landing page, gli articoli del blog, foto, video. Una volta creati i contenuti è possibile creare un calendario schedulando tutti i contenuti per creare un calendario editoriale.

Assistenza

Nel CRM puoi interagire con i contatti in molti modi, come assegnare i contatti ad una campagna, assegnare o riassegnare un contatto ad un commerciale, creare una nuova opportunità commerciale o inserire il contatto in un processo di vendita. Inoltre puoi creare regole automatiche legate alle notifiche, alle task da assegnare o in base a quale target rispecchia il contatto.

Analytics

La nostra piattaforma assieme all’esperienza del nostro ufficio marketing ti danno la possibilità di tracciare ogni passaggio e di misurare ogni conversione a partire da ogni campagna social, visita organica, google Ads o passaparola per capire con precisione tattica.

Marketing Automation

Automazione

La nostra soluzione ti consente di creare una potente automazione basata sul comportamento del tuo lead. L’automazione comprende flussi di lavoro e gruppi di azioni, che a loro volta comprendono varie azioni o eventi. .

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Modulo di contatto

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